Selezionare la lingua:

Colophon

Gestione

Il Registro pazienti per le distrofie miotoniche per la Germania e la Svizzera, accessibile in internet sotto https://www.dm-registry.org/de/, è gestito dall'Istituto Friedrich Baur del Policlinico dell'Università di Monaco di Baviera.

Friedrich-Baur-Institut 
Klinikum der Universität München 
Ziemssenstr. 1a 
80336 München 
Germania
Tel. +49 (0) 89 44005-7400 
Fax +49 (0) 89 44005-7402 
E-Mail: dm-register.please.remove@med.uni-muenchen.de

Configurazione e programmazione del software: Marcel Heidemann

Progettazione, design e illustrazioni: Ricarda Kiel

Icone: Mark James / famfamfam

Disclaimer

Le raccomandazioni ai pazienti e ai medici sono redatte in buona fede, in casi concreti si consiglia di consultare il medico curante. L'Istituto Friedrich Baur non assume alcuna responsabilità sulle informazioni qui riportate.

Tra le informazioni di questo Registro si trovano anche rinvii ("links") ad altri siti internet. Attraverso il link, l'Istituto Friedrich Baur trasmette l'accesso ai loro contenuti (legge sui servizi a distanza, § 9). Per tali contenuti "estranei" l'istituto Friedrich Baur non è responsabile, poiché non ha indotto la trasmissione dell'informazione, né ha scelto i destinatari dell'informazione trasmessa, né ha scelto o alterato l'informazione trasmessa.
Anche una transitoria memorizzazione delle informazioni estranee non avviene per mano dell'Istituto Friedrich Baur, poiché avviene in seguito alla scelta di aprire il link, di conseguenza l'Istituto Friedrich Baur non è responsabile dei contenuti delle pagine estranee.